Regione Siciliana

Richiesta tessere di libera circolazione AST con validità dal 1° gennaio 2025
22 luglio

Richiesta tessere di libera circolazione AST con validità dal 1° gennaio 2025

in applicazione alla L.R. 87/81 e dell’art. 5 della L.R. n. 14/86, i cittadini sono invitati a presentare richiesta, improrogabilmente entro il 31 agosto 2024, all’Ufficio protocollo del Comune.

Erogazione di un Bonus di 1.000 euro per la nascita di un figlio - Anno 2024
11 giugno

Erogazione di un Bonus di 1.000 euro per la nascita di un figlio - Anno 2024

Il Dipartimento Regionale Famiglia e Politiche Sociali nei limiti dello stanziamento disponibile, prevede l'assegnazione di un Bonus di 1.000,00 euro per la nascita di un figlio, da erogare attraverso i Comuni dell'Isola.

Progetto di legge iniziativa popolare

Progetto di legge iniziativa popolare

Progetto di legge di iniziativa popolare per eliminare 500 miliardi di sprechi e malapolitica'

Nomina Collegio dei Revisori dei Conti 2024

Nomina Collegio dei Revisori dei Conti 2024

Avviso pubblico + modello domanda nomina Collegio dei Revisori dei Conti 2024/27

Servizi Socio Culturali - Ufficio Politiche Scolastiche -Contributo forfettario
30 aprile

Servizi Socio Culturali - Ufficio Politiche Scolastiche -Contributo forfettario

Contributo forfettario alle famiglie di minori che frequentano la scuola primaria e la scuola dell'infanzia a.s.2023-2024.

Atto di interpello
15 aprile

Atto di interpello

Interpello per la selezione di n.1 esperto profilo progettazione e animazione territoriale

Servizi Generali
08 aprile

Servizi Generali

Servizi Socio Culturali- Ufficio Politiche Scolastiche

02 aprile

Servizi Sociali - Distretto Socio Sanitario 13 -Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) -à Investimento - 1.2 Percorsi di autonomia per persone con disabilità.

02 aprile

SERVIZI SOCIALI - DISTRETTO SOCIO SANITARIO 13 PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) - Sub-investimento 1.3.1 Housing First.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !