AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SISC
  • Servizi Socio Culturali - Ufficio Politiche Scolastiche

    Trasporto scolastico interurbano a.s. 2021/2022

    Continua....

  • AVVISO

    Ordinanza n.1/22 Ulteriori misure per l'emergenza epidemiologica da Covid 2019

    Continua....

  • Avviso +modello domanda

    modello domanda per consulente junior

    Continua....

  • Avviso +modello domanda

    avviso e modello domanda per consulente uff. Unico

    Continua....

  • ordinanza sindacale n.100

    divieto svolgimento mercato settinamale

    Continua....

  • Ordinanza sindacale n.101

    divieto stanziamento luoghi centro urbano

    Continua....

  • AVVISO

    Recapito racc. SIE

    Continua....

  • Istituzione Rete territoriale per la protezione e l’inclusione sociale del DSS 13 -

    Gli organismi interessati a partecipare alla “Rete territoriale per la protezione e l’inclusione sociale” dovranno fare...

    Continua....

  • SERVIZI SOCIALI - Misure di sostegno all'emergenza socio-assistenziale da COVID-19. Erogazione voucher sociali per acqui...

    Il modello di istanza con dichiarazione deve pervenire al Comune entro il 22.11.2021

    Continua....

NUMERO VERDE PROTEZIONE CIVILE 800.45.87.87 - NUMERO CELL. PROTEZIONE CIVILE DI VIZZINI 339.5039306 - N. per informazioni Servizi Sociali 0933.1937251 - 347.1337086 (in orario d'ufficio)
Area dedicata alle informazioni sulla struttura politica ed amministrativa del Comune.

Recapiti, indirizzi, notizie e link di pubblica utilità, aggiornati in tempo reale.

                                                   
 
Da quest'area si potrà accedere ad una vasta quantità di informazioni dedicate alle più comuni necessità di imprese e cittadini nei loro rapporti con l'Amministrazione comunale.
Elenco PEC Comune di Vizzini
protocollo@pec.comune.vizzini.ct.it

Breve guida: P.E.C. ed E-mail 
ELENCO PEC

Disposizioni normative recenti, previste dal Ministero per la pubblica amministrazione e l'innovazione, prevedono la pubblicazione per tutte le pubbliche amministrazioni, nei propri siti internet istituzionali, di alcune informazioni relative ai dirigenti (curricula vitae, retribuzione, recapiti istituzionali) e i tassi di assenza e di presenza del personale, aggregati per ciascun ufficio dirigenziale.

L'iniziativa prende il nome di "Operazione trasparenza", chiarezza e omogeneità, rispettando le norme dettate dal Garante della Privacy.

Vai alla Sezione  Operazione Trasparenza, Valutazione e Merito fino al 31/12/2016
Vai alla Sezione Amministrazione Trasparente dal 1/1/2017


 

Pubblicazione ai sensi dell’art. 1 comma 32 Legge n. 190/2012
Anticorruzione
Disposizioni  per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella Pubblica Amministrazione e adempimenti relativi all’art.1, comma 32 Legge n.190/2012.


Adempimenti agli obblighi previsti.

                   Pubblicità sui Contratti Pubblici (Sezione bandi di gara e contratti)

                   Prevenzione della Corruzione triennio 2020-2022
PIANO TRIENNALE PTCTP 2020-2022
Delibera g.m. 21/2020
All.
A Delibera g.m. 21/2020
All. B delibera g.m. 21/2020
All. C Delibera g.m. 21/2020
All. D Delibera g.m. 21/2020
All. E Delibera g.m. 21/2020
legge 190/2012 APPALTI 2017
legge 190/2012 APPALTI 2018
legge 190/2012 APPALTI 2019
legge 190/2012 APPALTI 2020
Determina sindacale n.40 - Nomina del responsabile della prevenzione della corruzione
FATTURAZIONE ELETTRONICA
D.M. 3 APRILE 2013 – N. 55

Gli operatori forniscono consulenza gratuita  
Il Comunicato
Il Portale Web
Pagamenti OnLine
Servizi PagoPA