Radice del Portale

Raccolta differenziata_Numero verde

05/07/2017

MUNICIPIO DELLA CITTA' DI VIZZINI

(Città Metropolitana di Catania)

Avviso ai cittadini del call center per il servizio della raccolta differenziata

Si porta a conoscenza che dal 1° luglio 2017 il numero verde 8001980088 in sostituzione dei precedenti sarà gestito da un call center con i seguenti orari:

• tutti i giorni compresi i festivi infrasettimanali dalle ore 8.00 alle ore 19.00.

Il numero è accessibile da tutti i gestori telefonici e dai numeri di cellulare

Il numero Verde, messo a disposizione dei cittadini dalla Kalat Ambiente e dalla Società affidataria del servizio, servirà per effettuare:

1. Segnalazioni

2. Info

3. Richieste di servizio e reclami

4. Prenotazioni per il ritiro dei rifiuti ingombranti

Vizzini 5 luglio 2017                                                                                Il Responsabile del Servizio
                                                                                                            (geom. Gregorio Catalano)