Radice del Portale
Tutti gli elementi
Servizio Civile
01/06/2017
MUNICIPIO DELLA CITTA' DI VIZZINI
Città Metropolitana di Catania
AVVISO
La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale - ha indetto il bando per la selezione di 3.206 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Sicilia.
Si informano i giovani che con il predetto bando sono stati approvati, su proposta di questa Amministrazione comunale, i seguenti progetti:
“POSEIDONE” – Valorizzazione storie e culture locali - posti n. 6
“maniTESE” – Anziani – Disabili - posti n. 4
Gli interessati potranno ritirare il modulo della domanda di partecipazione, il bando e la relativa documentazione presso l’ufficio di Segreteria di questo Comune oppure scaricarli direttamente dal sito: www.comune.vizzini.ct.it alla pagina: “Servizio civile”.
La domanda con la relativa documentazione necessaria alla partecipazione dovrà pervenire all’Ente nei tempi e nei modi previsti dall’art. 4 del bando per la selezione di cui sopra entro e non oltre le ore 14:00 del 26 giugno 2017, secondo le seguenti modalità:
- mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo@pec.comune.vizzini.ct.it
- a mezzo raccomandata A/R o tramite consegna a mano all’ufficio Protocollo sito al piano terra del palazzo municipale di piazza Umberto I.
Le informazioni concernenti i progetti, le relative sedi di attuazione, le attività nelle quali i volontari saranno impiegati, le condizioni di espletamento del servizio, nonché gli aspetti organizzativi e gestionali potranno essere visionati successivamente visitando il sito www.comune.vizzini.ct.it alla pagina:
“Servizio civile”.
IL SINDACO
Arch. Marco Aurelio Sinatra