Radice del Portale

Città Metropolitana di Catania

SETTORE DEI SERVIZI TECNICI

AVVISO ALLA CITTADINANZA

A causa dell’improvviso fuori esercizio del Pozzo Comunale di C/da Granvilla, potrà verificarsi una diminuzione nell’erogazione dell’acqua all’Abitato.
Agli utenti delle C/de Falsocorrotto e Granvilla, serviti dalla condotta di adduzione di tale Pozzo, non può essere garantita l’erogazione dell’acqua, fino alla riparazione del guasto.

Vizzini lì, 18/03/2016

F.to IL SINDACO
                                                                                                                                                                              (dott. Arch. Marco Aurelio Sinatra)

Dettagli avviso_cittadinanza__guasto_pozzo_1.pdf