Radice del Portale

MUNICIPIO DELLA CITTA’ DI VIZZINI
PROVINCIA DI CATANIA

ASSESSORATO ALLE POLITICHE SCOLASTICHE

OGGETTO: L.R. n.14/02 -  Abbonamento mensile scolastico per gli studenti pendolari frequentanti la Scuola Media Superiore di 2° grado A.S.2015/2016.

AVVISO

Allegati all’Istanza dovranno essere presentati i seguenti documenti:
-Documento di riconoscimento del richiedente;
-Fotocopia dell’indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) anno 2014;

Gli stampati per la richiesta potranno essere ritirati presso l’Ufficio Politiche Scolastiche sito presso  il Municipio  nelle ore d’ufficio.

L’ASSESSORE ALLE                                                                                                                      IL SINDACO
POLITICHE SCOLASTICHE
  Dott. Santo Lentini                                                                                                             Arch.Marco Aurelio Sinatra