I Settore: Affari Generali

I modelli di domanda sono disponibili presso l'Ufficio Servizio Sociale del Comune o scaricabili nel sito Istituzionale.

“Implementazione di buoni di servizio per favorire l’accesso dei nuclei familiari alla rete dei servizi sociosanitari domiciliari e a ciclo diurno, per l’incremento di qualità dei servizi sia in termini di prestazioni erogate, dell’estensione delle fasce orarie e di integrazione della filiera” -I cittadini interessati che intendano presentare istanza finalizzata alla fruizione dei Servizi indicati al punto 2, potranno farlo presentando istanza al proprio Comune di residenza entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 10/01/2023.

02/12/2022

Documenti :