Referendum Popolare del 17/04/2016

CITTA' METROPOLITANA DI CATANIA

REFERENDUM POPOLARE DI DOMENICA 17 APRILE 2016

RENDE NOTO

Che la Commissione Elettorale Comunale, riunitasi in data 21 marzo 2016, tenendo conto dell'attuale crisi occupazionale e delle forti difficoltà economiche e sociali, ha deciso di individuare come criterio di selezione per la nomina a scrutatore quello di non aver superato il 65° anno di età e di trovarsi in una delle seguenti condizioni:

• essere disoccupato alla data di presentazione della domanda;

• essere inoccupato;

I cittadini già iscritti all'Albo degli scrutatori che intendono candidarsi ad espletare le funzioni di scrutatore per il referendum previsto per il 17 aprile 2016, devono presentare domanda in cui dichiarano di trovarsi in una delle superiori condizioni.

Le domande dovranno pervenire all'Ufficio protocollo del Comune di Vizzini entro le ore 13,00 di Giovedì 24 Marzo 2016 il cui modello potra essere ritirato presso l'Ufficio Elettorale o scaricato dal sito istituzionale del Comune  (www.comune.vizzini.ct.it).

L'iscrizione all'Albo degli scrutatori del Comune di Vizzini è verificabile attraverso la consultazione dello stesso Albo visionabile presso l'Ufficio Elettorale, sito in via Vittorio Emanuele n. 122 (aperto dal lunedì al venerdi dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 16,00 alle ore 18,00).

Vizzini, 21/03/2016

(dott.  Arch. Marco Aurelio Sinatra)

Dettagli Istanza_ref_2016.pdf