Data Fine 20/04/2015

Governatore: Ing. Salvatore Ingrassia
Circoscrizione V – Zona 13
Anno Sociale 2014 – 2015
“Servire insieme in amicizia”

LIONS CLUB VAL DIRILLO
Presidente: Dott. Pasquale Zuccarello

“L'AMBIENTE ATTRAVERSO LE IMMAGINI”
CONCORSO PROVINCIALE DI FOTOGRAFIA PERCETTIVA DEGLI AMBIENTI NATURALI
I° Edizione

REGOLAMENTO
Il Lions Club Catania Val Dirillo , con il patrocinio del Comune di Vizzini (CT), bandisce la I° EDIZIONE DEL CONCORSO FOTOGRAFICO

“L’AMBIENTE ATTRAVERSO LE IMMAGINI”
Concorso provinciale di fotografia percettiva degli ambienti naturali

volto a promuovere l'espressività, creatività e l'uso del linguaggio visivo da parte dei giovani e meno giovani, in una sorta di confronto generazionale, con l’obiettivo di perseguire significativi risultati che trasmettono conoscenza ma soprattutto emozioni attraverso l’osservazione dell’ambiente. La fotografia percettiva rappresenta, infatti, un valido strumento di lettura e di interpretazione ambientale, un modo efficace per esaltare il fascino dei paesaggi e degli ambienti naturali.
L’ampia varietà di temi legati all’ambiente, naturale e antropizzato, costituirà fonte d’ispirazione di "libertà creativa", nell’uso di mezzi e tecniche per la produzione di immagini.

Dettagli avviso_pubblico.pdf

Dettagli regolamento_.concorso.pdf