AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SISC

Città Metropolitana  di  Catania

COSTRUZIONE DI LOCULI ALL’INTERNO DEL 2°   AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE

RENDE NOTO

Che la Giunta Municipale, con deliberazione n. 58 del 19/04/2017, nelle more  dell’espletamento delle procedure per la cantierizzazione dell’opera, ha autorizzato il Responsabile del Settore dei Servizi Tecnici a porre in essere gli adempimenti gestionali di propria competenza per procedere alla costruzione di n. 40 loculi all’interno del 2° ampliamento del cimitero comunale.

Che con il suddetto atto deliberativo sono stati contestualmente stabiliti, tenuto conto dell’analisi dei costi, i seguenti prezzi di concessione differenziati secondo il livello:

1° livello

€ 2.587,50

2° livello
3° livello
4° livello
5° livello

€ 2.700,00
€ 2.250,00
€ 1.912,50
€ 1.800,00

Comunica, altresì, che i loculi saranno realizzati in cemento armato gettato in opera, privi sia di elementi marmorei che di accessori, per i quali i singoli concessionari dovranno provvedere autonomamente:

Il versamento dell’importo potrà avvenire o in unica soluzione, oppure con versamento in acconto con le seguenti modalità:

• 50% all’atto della concessione;

• saldo del restante 50% entro sei mesi dalla sottoscrizione dell’atto concessorio.

Per informazioni, gli interessati possono rivolgersi presso l’Ufficio Contratti –  2° piano - Palazzo municipale - P.zza Umberto

IL  SINDACO
                                                                                                          (Arch. Marco Aurelio Sinatra