Radice del Portale

Città Metropolitana di Catania

SETTORE DEI SERVIZI TECNICI

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si comunica che, con il repentino aumento delle temperature e l’approssimarsi della stagione estiva, a causa dei consumi idrici elevati, al fine di razionalizzare e poter assicurare l’erogazione dell’acqua potabile anche nelle zone di maggiore dislivello delle C/de Poggio Impiso - Cordarello – Conventazzo, la distribuzione avverrà con decorrenza dal 15 maggio al 16 settembre alternando giornalmente le due zone residenziali:

area 1) Poggio Impiso – Corvo;
area 2) Conventazzo – Cordarello.

Vizzini lì, 22/05/2017                                                                                                       F.to    IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
                                                                                                                                                                     (geom. Giuseppe Sinatra)