Radice del Portale

-----------

A S S E S S O R A T O    S E R V I Z I    S O C I A L I

A  V  V  I  S  O

Si porta a conoscenza che entro il mese di settembre c.a. dovranno essere richieste alla  Direzione Generale  A. S. T.  di Palermo  le

TESSERE  DI  LIBERA  CIRCOLAZIONE  PER  ANZIANI, con validità dal 1° gennaio 2016.

Gli anziani che intendono fruire del titolo di viaggio per l'anno 2016, sono invitati a  presentare, improrogabilmente entro  il 31 agosto 2015, istanza al Sindaco corredata dai seguenti documenti:

• n. 1 fotografia;

• L’Indicatore della Situazione Economica (ISE)

Possono richiedere la tessera di libera circolazione AST i cittadini che abbiano compiuto 60 anni se uomini e 55 se donne, rientranti nei limiti di reddito previsti dalla normativa regionale:
-  soggetto unico componente il nucleo familiare €. 9.541,00;
- soggetto facente parte di nucleo familiare con più componenti €. 19.082,00.

Vizzini, 24.07.2015

IL  SINDACO